annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
A proposito di Vettura

Vettura.

La vostra vettura dispone già di tutti i requisiti necessari per poter usare pienamente BMW ConnectedDrive? Qui potete trovare tutte le informazioni utili inerenti alla disponibilità, ai requisiti e al collegamento della vostra vettura con il vostro conto del cliente.

Articoli recenti.

La durata dipende dalla connessione dati, dalla ricezione della rete e dalle dimensioni dell'aggiornamento.
Visualizza articolo completo
Il servizio BMW ConnectedDrive BMW Teleservices notifica al partner di servizio BMW memorizzato dall'utente nel portale clienti BMW ConnectedDrive o nella Connected App quando l'assistenza è necessaria.
Visualizza articolo completo
Sì. Il sistema di navigazione rimane completamente disponibile durante l'aggiornamento mappe automatico di BMW ConnectedDrive.
Visualizza articolo completo
Il nostro partner di cooperazione Nuance® converte le informazioni vocali in testo utilizzando la scheda SIM integrata nel veicolo. Il messaggio viene inviato al destinatario tramite la scheda SIM dello smartphone abbinato.
Visualizza articolo completo
Per motivi di sicurezza, per le prenotazioni nel BMW ConnectedDrive Store nel portale clienti è possibile inserire una sola volta il metodo di pagamento. Nel veicolo, si accede ai dati memorizzati attraverso una connessione dati sicura.
Visualizza articolo completo
No. I servizi BMW ConnectedDrive prenotati sono collegati al veicolo e sono a disposizione del nuovo proprietario per il resto della periodo di validità se il veicolo viene venduto.
Visualizza articolo completo
Sì. L'aggiornamento mappe automatico di BMW ConnectedDrive viene interrotto e prosegue nello stesso punto durante il prossimo viaggio.
Visualizza articolo completo
Il sistema operativo BMW 7.0 identifica l'utente con l'aiuto del suo profilo di guida e rileva numerose preimpostazioni come il suo BMW ConnectedDrive Account. Attivare il profilo guidatore per gli acquisti nel BMW ConnectedDrive Store.
Visualizza articolo completo
L'utente riceve il codice di attivazione per "My Car Is Born" nell'e-mail di benvenuto del concessionario BMW, che riceverà dopo aver ordinato il suo nuovo veicolo. Ricevuto il codice, esso deve essere inserito nel campo corrispondente nella pagina "My Car Is Born" dell'app BMW Connected. Se non si riceve un'e-mail di benvenuto, contattare il proprio rivenditore e richiedere una nuova e-mail.
Visualizza articolo completo
Controllare la connessione dati selezionata. La riproduzione audio per il collegamento tra un Apple iPhone e le "BMW App" nel vostro veicolo avviene tramite connessione USB, adattatore BMW Snap-In o Bluetooth. Sugli smartphone Android, la riproduzione audio avviene esclusivamente tramite Bluetooth.
Visualizza articolo completo
Con BMW Connected e l'assistente vocale preferito dall'utente, Amazon Alexa o Google Assistant, è possibile chiedere quando iniziare il prossimo viaggio, attivare in anticipo il climatizzatore nel veicolo, chiudere le porte della BMW e molto altro ancora - il tutto comodamente da casa. Per un elenco completo dei comandi disponibili, cercare "BMW Connected" nell'applicazione Amazon Alexa o Google Assistant.
Visualizza articolo completo
No, l'uso simultaneo di più di una app tramite la funzione "BMW App" nel veicolo non è possibile.
Visualizza articolo completo
Una volta collegato lo smartphone, è possibile selezionare il dispositivo collegato in "Gestione dispositivi mobili" e attivare o disattivare le singole funzioni "Telefono", "Audio Bluetooth" o "App".
Visualizza articolo completo
È possibile selezionare le applicazioni Apple CarPlay tramite l'iDrive Controller o il touch screen.
Visualizza articolo completo
Sì. I servizi BMW ConnectedDrive possono essere prenotati anche nel Connected Store del veicolo. Un mezzo di pagamento deve essere memorizzato nel profilo dell'utente.
Visualizza articolo completo
Nel menu principale della schermata integrata, selezionare "ConnectedDrive" e poi "Messaggi". È possibile selezionare la navigazione verso la destinazione direttamente nel messaggio.
Visualizza articolo completo
BMW App (parte di Codice 6AK) integra app di altri fornitori dallo smartphone (Apple iOS o Android) nel veicolo.
Visualizza articolo completo
È necessario la dotazione optional "Accesso comfort (Codice 322)". La necessaria tecnologia NFC sarà installata nella serie BMW a partire da 07/18.
Visualizza articolo completo
Se un Remote Software Upgrade è stato effettuato in modo errato, verrà visualizzato un messaggio corrispondente (avviso Check Control) su uno o entrambi i display del veicolo. Se entrambi i display rimangono permanentemente senza visualizzazione, può anche trattarsi di una batteria scarica. In questo caso, contattare il proprio partner di servizio BMW.
Visualizza articolo completo
Il codice di sicurezza, il cosiddetto token, sarà inviato al veicolo come messaggio. A seconda del veicolo, è possibile visualizzare i messaggi nel menu principale alla voce "Messaggi" o nel menu "ConnectedDrive" alla voce "Messaggi".
Visualizza articolo completo