annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
A proposito di Dispositivi mobili

Dispositivi mobili.

La vostra BMW può connettersi tramite Bluetooth e interfaccia USB/audio al vostro dispositivo mobile. In questo modo, resterete sempre connessi con il mondo esterno durante la guida. Qui potete trovare tutte le informazioni utili inerenti alla compatibilità dei vostri dispositivi mobili con molteplici servizi digitali.

Articoli recenti.

Prima di vendere lo smartphone, consigliamo di cancellare attivamente nell'app tutte le chiavi rilasciate (Digital Keys) del servizio BMW ConnectedDrive Digital Key.
Visualizza articolo completo
Per utilizzare la Digital Key è necessario il software per smartphone Android versione 8.0 o superiore.
Visualizza articolo completo
Oltre ad Apple Maps è possibile utilizzare Google Maps e WAZE.
Visualizza articolo completo
BMW consiglia un dispositivo di memorizzazione USB in formato "FAT32" o "exFAT" per esportare un profilo di guida BMW ConnectedDrive.
Visualizza articolo completo
Nel menu "Impostazioni" della scheda "Altro", selezionare l'opzione per un basso consumo della batteria. Si noti che questo disabiliterà alcune funzioni delle App o ne ridurrà la qualità.
Visualizza articolo completo
Se non è disponibile un wi-fi, l'applicazione utilizza dati mobili per alcune funzioni. Specialmente quando si utilizza la mappa nella scheda "Destinazioni", i dati mobili possono essere utilizzati per scaricare ulteriori livelli di mappa e informazioni. Tuttavia, se possibile, la mappa viene memorizzata nella cache per ridurre la quantità di dati mobili consumati.
Visualizza articolo completo
Per la comunicazione tra smartphone e veicolo, la Digital Key utilizza la tecnologia NFC (Near Field Communication), uno standard di trasmissione internazionale per lo scambio di dati senza contatto su distanze di pochi centimetri.
Visualizza articolo completo
Spegnendo lo smartphone mentre si scarica un aggiornamento BMW Remote Software Upgrade non si perdono i dati già scaricati. Riavviare il download più tardi.
Visualizza articolo completo
Quando si scarica un aggiornamento BMW Remote Software Upgrade tramite la BMW Connected App sul proprio smartphone, assicurarsi di avere una connessione wi-fi o cellulare stabile. Accertarsi che lo smartphone abbia una batteria e una capacità di memoria sufficienti.
Visualizza articolo completo
In "Gestione dispositivi mobili", verificare che lo smartphone sia stato collegato correttamente e che la funzione "App" sia abilitata per il dispositivo. A seconda della funzione, nei menu "Media/Radio", "Navigazione" e "ConnectedDrive" è possibile avviare applicazioni BMW Connected selezionate e controllate da BMW, come Spotify o TuneIn. Gli utenti Android devono aver installato la BMW Connected App e averla avviata sul proprio smartphone per poter utilizzare le applicazioni nel veicolo.
Visualizza articolo completo
Controllare su www.bmw.de/bluetooth se lo smartphone è compatibile con il veicolo. Prima di una ripetizione: Eliminare il veicolo dal menu Bluetooth dello smartphone se è già memorizzato come dispositivo noto. Cancellare lo smartphone nel veicolo alla voce "Gestione dispositivi mobili" se è già elencato come dispositivo conosciuto. È necessario effettuare il login entro 30 secondi dalla visualizzazione del codice.
Visualizza articolo completo
Se lo smartphone Android supporta Screen Mirroring, è visibile nella matrice di compatibilità Bluetooth alla voce di menu "Trasferimento schermata" sotto www.bmw.de/bluetooth. Gli Apple iPhone non supportano questa funzione.
Visualizza articolo completo
No, è possibile utilizzarlo solo con un Apple iPhone.
Visualizza articolo completo
Selezionare nel menu principale della Connected App "Veicolo" e il veicolo da rimuovere. Confermare "Elimina" con un movimento di swipe da destra a sinistra.
Visualizza articolo completo
No. Se si utilizza Apple CarPlay in combinazione con il proprio Apple iPhone nel veicolo, non è possibile utilizzare contemporaneamente l'hotspot wi-fi di BMW (Codice 6WD) del veicolo con questo dispositivo.
Visualizza articolo completo
Consigliamo di rimuovere attivamente tutte le Key dell'applicazione prima di cancellarla, ad esempio se si vuole vendere il proprio smartphone.
Visualizza articolo completo
In caso di disponibilità di un BMW Remote Software Upgrade, si riceve una notifica push nella BMW Connected App sul proprio smartphone. È possibile avviare direttamente il download e quindi trasferire l'aggiornamento BMW Remote Software Upgrade sul veicolo tramite wi-fi (Android) o Bluetooth e wi-fi (Apple iOS). Avviare l'installazione dell'aggiornamento BMW Remote Software Upgrade nel veicolo dal menu "Veicolo", "Impostazioni generali" e "Remote Software Upgrade".
Visualizza articolo completo
No. Il collegamento dati avviene tramite la scheda SIM integrata nel veicolo.
Visualizza articolo completo
In caso di domande sul dispositivo mobile, consultare le istruzioni per l'uso del dispositivo mobile o contattare il produttore dello stesso o l'operatore di telefonia mobile per ulteriori informazioni.
Visualizza articolo completo
Sì, BMW Connected è integrato anche nell'Apple Watch. È possibile eseguire funzioni remote, ricevere notifiche dell'orario di partenza, controllare lo stato del veicolo e molto altro ancora. Familiarizzare con la Watch App per imparare tutte le funzioni.
Visualizza articolo completo