annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
A proposito di Conto cliente (account)

Conto cliente (account).

Avete domande inerenti alla creazione, alle impostazioni, alle modifiche o all’eliminazione dei vostri conti cliente e dei vostri dati personali? Qui avete a disposizione una vasta scelta di informazioni utili inerenti al conto cliente personale.

Articoli recenti.

Utilizzare i dati di accesso BMW ConnectedDrive per accedere al sito web www.bmw-routes.com. Selezionare "Pianifica il tuo percorso", quindi selezionare il punto di partenza, i punti di passaggio e la destinazione.
Visualizza articolo completo
Per prenotare i servizi BMW ConnectedDrives nel veicolo, è necessario la dotazione optional servizi ConnectedDrive (Codice 6AK) e un account BMW ConnectedDrive attivo con un mezzo di pagamento depositato.
Visualizza articolo completo
L'utente controlla il rilascio e la revoca delle liberatorie per l'utilizzo di BMW CarData da parte di terzi tramite il portale Internet del proprio BMW ConnectedDrive Account.
Visualizza articolo completo
Il portale clienti BMW Connected in Internet mostra sotto "Store" i prezzi e i tempi di funzionamento dei servizi BMW Connected disponibili per il veicolo. È possibile prenotarli direttamente in negozio tramite il portale clienti o nel veicolo.
Visualizza articolo completo
Per i servizi BMW ConnectedDrive, i dati sono collegati al numero di identificazione del veicolo, ma non al nome dell'utente. Per i servizi basati su dati anonimi, non vi è alcun collegamento al numero di identificazione del veicolo. I dati vengono assegnati al nome dell'utente solo per servizi personalizzati come ad es. i Remote Services.
Visualizza articolo completo
Sì. Informazioni sulle impostazioni nel portale clienti BMW ConnectedDrive.
Visualizza articolo completo
Per pianificare i propri itinerari e trasferirli al veicolo tramite il sito web www.bmw-routes.com, utilizzare i dati di accesso a BMW ConnectedDrive.
Visualizza articolo completo
Il nome utente del portale clienti BMW ConnectedDrive in Internet è l'indirizzo e-mail dell'utente.
Visualizza articolo completo
No. Non è possibile utilizzare i servizi BMW ConnectedDrive su veicoli importati (ad es. dagli USA), anche sostituendo i componenti. Dopo l'installazione di una centralina da un veicolo abilitato e una prenotazione nel BMW ConnectedDrive Store, BMW ConnectedDrive non può essere attivato nel veicolo importato.
Visualizza articolo completo
Il profilo guidatore personalizzato memorizza le impostazioni e le informazioni individuali, come il nome, l'immagine del profilo, le destinazioni di navigazione, le stazioni radio, i tasti preferiti, le impostazioni del climatizzatore, le posizioni dei sedili e degli specchietti retrovisori.
Visualizza articolo completo
Potete trovare il BMW ConnectedDrive Store in Internet o nel menu "ConnectedDrive" del veicolo.
Visualizza articolo completo
L'utente ha recentemente aggiunto questo veicolo al proprio account. Per motivi di sicurezza, è necessario inserire il codice di sicurezza inviato al veicolo.
Visualizza articolo completo
Il BMW ConnectedDrive Store consente di prenotare o ampliare i servizi tramite il portale clienti BMW Connected in Internet o nel veicolo.
Visualizza articolo completo
La sicurezza dei vostri dati è molto importante per noi. I vostri dati saranno trasmessi solo in forma criptata e conservati ed elaborati in centri di calcolo sicuri.
Visualizza articolo completo
I messaggi e i simboli del Check-Control corrispondono a quelli del veicolo. Se avete bisogno di assistenza, contattate il vostro partner di servizio BMW.
Visualizza articolo completo
Il portale clienti BMW ConnectedDrive in Internet visualizza ulteriori dati sullo stato attuale dei veicoli BMW i e BMW iPerformance - ad esempio per controllare e monitorare il processo di ricarica.
Visualizza articolo completo
Lo stato visualizzato della vostra BMW i o BMW iPerformance risale alla fine del vostro ultimo viaggio. Durante il parcheggiare, i dati vengono scambiati solo in caso di emergenza, ad esempio se la batteria è troppo scarica.
Visualizza articolo completo
In singoli casi, la spedizione può essere ritardata. Se non si riceve un'e-mail entro 24 ore, preghiamo di ripetere la registrazione o di contattare il servizio cliente BMW ConnectedDrive.
Visualizza articolo completo
L'aggiunta di un nuovo veicolo può richiedere fino a 24 ore. È possibile che non sia ancora stato aggiunto un veicolo al proprio BMW ConnectedDrive Account oppure che sia stato rimosso un veicolo già aggiunto.
Visualizza articolo completo