annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
A proposito di Conto cliente (account)

Conto cliente (account).

Avete domande inerenti alla creazione, alle impostazioni, alle modifiche o all’eliminazione dei vostri conti cliente e dei vostri dati personali? Qui avete a disposizione una vasta scelta di informazioni utili inerenti al conto cliente personale.

Articoli recenti.

Nel portale clienti BMW ConnectedDrive in Internet alla voce "Configurazione degli account e-mail", selezionare "Provider E-mail" e l'opzione "Definito dall'utente".
Visualizza articolo completo
Con BMW ConnectedDrive è possibile impostare caselle di posta esterne per ricevere e rispondere alle e-mail nel veicolo senza distrarsi, poiché il servizio e-mail BMW legge il contenuto ad alta voce e l'utente può rispondere rapidamente con l'aiuto di brevi testi predefiniti. La configurazione dell'account e-mail nel proprio portale BMW ConnectedDrive è semplice: basta andare in "Cockpit remoto", "Controllo" e "Configura account e-mail". Qui è possibile aggiungere il proprio account e-mail. Inserire i dati definiti dall'utente e selezionare il provider e-mail. Alcune opzioni di configurazione verranno compilate automaticamente.
Visualizza articolo completo
Per i servizi BMW ConnectedDrive, i dati sono collegati al numero di identificazione del veicolo, ma non al nome dell'utente. Per i servizi basati su dati anonimi, non vi è alcun collegamento al numero di identificazione del veicolo. I dati vengono assegnati al nome dell'utente solo per servizi personalizzati come ad es. i Remote Services.
Visualizza articolo completo
Se non è possibile prenotare alcun servizio nel BMW ConnectedDrive Store, il veicolo potrebbe non essere collegato al proprio ConnectedDrive Account. Verificare se il profilo cliente è stato creato per intero e se è stato memorizzato un mezzo di pagamento valido. Il vostro veicolo potrebbe anche non avere un collegamento alla rete mobile - ad esempio in un parcheggio sotterraneo.
Visualizza articolo completo
Nel portale "Mio ConnectedDrive", inserire una volta l'indirizzo di fatturazione e una carta di credito come mezzo di pagamento. Attualmente è possibile pagare con carta di credito VISA o Master Card.
Visualizza articolo completo
Il portale clienti BMW ConnectedDrive in Internet mostra nella sezione "Store" i prezzi e le durate dei servizi BMW ConnectedDrive disponibili o prenotati per il veicolo dell'utente. Il veicolo mostra la stessa panoramica in "ConnectedDrive".
Visualizza articolo completo
Selezionare "Password dimenticata" sulla homepage del portale clienti BMW ConnectedDrive in Internet. È quindi possibile reimpostare la password utilizzando il proprio indirizzo e-mail.
Visualizza articolo completo
Si riceve un'e-mail al termine di un servizio BMW ConnectedDrive come l'aggiornamento mappe automatico.
Visualizza articolo completo
Accedere al portale BMW ConnectedDrive. In "Gestione veicoli", selezionare la BMW che si desidera rimuovere e confermare la selezione. Si riceve un'e-mail con l'indicazione che il veicolo è stato rimosso dall'account utente.
Visualizza articolo completo
Sì. Informeremo via e-mail due settimane prima della fine della durata del servizio.
Visualizza articolo completo
Sì. A tale scopo, modificare la password del proprio account Microsoft Office 365. In questo modo si interrompe anche l'accesso al veicolo.
Visualizza articolo completo
L'abbonamento Microsoft Office 365 Business deve includere i servizi "Exchange Online" e "Skype for Business".
Visualizza articolo completo
Sì, come descritto nei Termini e Condizioni Generali di BMW ConnectedDrive, è necessario rimuovere il veicolo dal proprio account BMW ConnectedDrive se non si è più i legittimi proprietari.
Visualizza articolo completo
La modifica della password di Microsoft Office 365 interromperà l'accesso al veicolo e sarà necessario effettuare nuovamente il login.
Visualizza articolo completo
No. La quota per l'account premium del servizio di streaming selezionato è inclusa nella prenotazione di BMW Online Entertainment. Il pagamento diretto al servizio di streaming si interrompe per tutta la durata della prenotazione di BMW Online Entertainment.
Visualizza articolo completo
Sì. Per utilizzare la Digital Key è necessario un BMW ConnectedDrive Account collegato al veicolo.
Visualizza articolo completo
No. È possibile effettuare il login nel veicolo solo con un account Microsoft Office 365.
Visualizza articolo completo
In alcuni casi, i veicoli più vecchi (costruiti prima del 2014) potrebbero non avere la tecnologia necessaria per l'applicazione e pertanto non possono essere aggiunti. Se il veicolo è stato prodotto dopo il 2014 e si verifica un errore, disconnettersi dall'applicazione nella scheda "Altro" nella pagina "Profilo" e quindi effettuare nuovamente il login. In alternativa, potete provare ad aggiungere il vostro veicolo tramite il portale web BMW ConnectedDrive (www.bmw-connecteddrive.com). Se permangono errori, andare alla pagina "Informazioni" nella scheda "Altro" dell'applicazione per trovare le informazioni di contatto per il centro di assistenza locale.
Visualizza articolo completo
Tramite il portale BMW ConnectedDrive, è possibile richiedere un report delle operazioni BMW CarData.
Visualizza articolo completo